|
|
Cari Colleghi
Ferma restando la possibilità - ovviamente - di iscriversi e di assistere ai lavori, per la visita al Museo Egizio e la successiva cena a buffet nella Galleria dei Re , abbiamo raggiunto il numero di partecipanti ( tra autorità, relatori, iscritti e accompagnatori) che il Museo aveva assegnato ( ossia 250 posti max. anche per inderogabili ragioni di sicurezza).
Avevamo pronosticato ca 180/200 adesioni ( che tra l’altro avrebbero consentito una cena seduti) e siamo riusciti , variando la formula a arrivare a 250 posti.
Oltre, purtroppo, non si può andare.
Anche per la cena del venerdì abbiamo raggiunto la capienza massima possibile.
E’ quindi grande il rammarico di comunicare che non è possibile più accettare adesioni per l’evento, anche se lo stesso è parzialmente ( solo parzialmente , sia chiaro) mitigato dalla soddisfazione di avere avuto molte richieste di partecipazione ( tra l’altro, da tutta Italia).
Ringraziamo sin da ora tutti quelli che hanno inviato l’iscrizione ( che riceveranno a breve singolarmente ulteriori dettagli logistici) e ci scusiamo con coloro che non potranno partecipare.
A questo punto purtroppo nuove adesione per gli eventi verranno iscritte solo " in lista di attesa", nel caso di rinunce.
|
|